Studio Dentistico Dr.Adriano Longobardo
Il dott. Adriano Longobardo, laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria, si occupa di tutte le discipline che competono all'odontoiatra, che vanno dalla semplice prevenzione ed estetica, alla diagnosi e terapia medica e chirurgica delle patologie che colpiscono non solo i denti, ma anche i vari tessuti del cavo orale.
Inoltre avendo conseguito un Master di secondo livello in Implantologia Orale Osteointegrata presso la Seconda Università degli Studi di Napoli ed avendo partecipato a diversi corsi di aggiornamento in implantologia e Chirurgia Ossea Ricostruttiva, nei diversi anni della sua carriera professionale, oltre ad essersi perfezionato nelle Riabilitazioni Implanto-Protesiche dei denti in zone posteriori e/o estetiche anteriori, ha anche acquisito nel tempo una certa esperienza sia nelle riabilitazioni totali con Implantologia a Carico Immediato sia nelle più complesse riabilitazioni implanto-protesiche che necessitano di Rigenerazione Ossea minor o maior con l'ausilio di tecniche computer guidate.
Adottando la Tecnica Della Chirurgia Computer Guidata riusciamo, oltre ad abbreviare e semplificare, ad ottenere
interventi sempre più estetici, più precisi ma soprattutto meno invasivi sia per l'implantologia, sia per la rigenerazione ossea e tissutale.
Il Centro Odontoiatrico si avvale inoltre, anche della preziosa collaborazione di altri colleghi tra cui il dott. Giuseppe Drappello (riabilitazione protesica), il dott. Ciro Candalino (conservativa ed endodonzia), il dott. Luigi Finelli (conservativa ed endodonzia), la dott.ssa Patrizia Marzano (conservativa ed endodonzia), il dott. Paolomaria Ruggiero (parodontologia chirurgia e conservativa), la dott.ssa Roberta Baiano (disfunsioni cranio-mandibolari), la dott.ssa Mariarosaria Mazzarella (igienista dentale) e del dott. Riccardo Capuozzo specializzato in ortognatodonzia con competenze specifiche nella correzione delle malocclusioni sia dei bambini sia degli adulti.
Infine fa parte dell'equipe anche una dottoressa pediatrica che si occupa prettamente della cura dentale dei bambini. Si tratta della dott.ssa Elena Salza (pedodonzia).
Il Centro Odontoiatrico del dott. Adriano Longobardo è strutturato per offrire, oltre al massimo comfort e professionalità, anche tutta quella tecnologia ed innovazione spesso indispensabile per una corretta diagnosi e terapia delle patologie orali.
Allo stesso tempo sono rispettate tutte le normative, garantendo ai pazienti la massima sicurezza in termini di igiene e prevenzione.
Il Centro Odontoiatrico ultramoderno permette inoltre di effettuare direttamente in sede radiografie panoramiche (ORTOPANTOMOGRAFIA), Cone Beam (CBCT) e Teleradiografia del cranio sia in versione latero laterale(LL) che in versione antero posteriore(AP). Inoltre nello studio pratichiamo la sedazione cosciente con protossido d'azoto utilizzata principalmente nei bambini, ma anche adulti (odontofobici) che hanno la paura del dentista.
La struttura occupa uno spazio di circa 200 mq. dotata di 5 sale operative, una stanza per la radiologia Digitale, una sala di sterilizzazione, una stanza da laboratorio, un'ampia sala d'attesa, e un ufficio privato. In ultimo ma non meno importante è la presenza, all'esterno dello stabile, di un ampio parcheggio non custodito.
OFFERTA RISERVATA AI SOCI CRAL TLC
Il Centro Odontoiatrico del Dott. Longobardo offre a tutti i soci del Cral delle Telecomunicazioni uno Sconto dal prezzo di listino pari al 5%.
Inoltre offriamo la possibilità effettuare rateizzazioni fino a 10 mesi a costo zero e da 11 a 20 mesi con costo del 5% per cifre che vanno da un minimo 100,00 ad un massimo di 8.000,00 euro. Inoltre per cifre più elevate è possibile effettuare finanziamenti personalizzati con tassi agevolati direttamente in sede.
Scopri inoltre tutte le offerte riservate ai soci CRAL TLC scaricando la brochure informativa con le tariffe aggiornate per l'anno 2025.
CONTATTI
Studio dentistico Dott A Longobardo
Via Vespasiano, 15 - Pozzuoli (NA)
riceve per appuntamento tutti i giorni
+39 081 804 28 36
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.