BENVENUTA ESTATE HAPPY VILLAGE dal 01/-04 giugno 2023
All’Happy Village, il connubio tra natura, arte e benessere trova la giusta armonia.
Il Villaggio Happy Village è situato nel Parco Nazionale del Cilento, sul litorale tra Palinuro e Marina di Camerota, in località Arconte e dista circa 2 km dal centro abitato e poche centinaia di metri dal mare.
E’ immerso in un parco botanico, tra scultorei olivi secolari, macchia mediterranea e innumerevoli specie di piante e fiori con anche piante insolite e rare: tutto ciò favorisce il benessere psicofisico di chi vuole godersi una vacanza fino in fondo. Il verde, infatti, non è solo un piacere per gli occhi, ma diventa un prezioso alleato per le cure del corpo e il raggiungimento del relax.
Nel giardino dell’Happy Village inoltre ammirerete le sculture mobili dell’artista giapponese Susumu Shingu, collaboratore dell’architetto Renzo Piano, che trovano la loro naturale collocazione sottolineando ancora di più la perfetta sintonia con la natura.
Il complesso dell’Happy Village è composto da 260 villini in stile mediterraneo, che distano da 200 a 600 metri dal mare, e prenotabili con trattamento di pensione completa o mezza pensione. Dalle sistemazioni avrete accesso diretto alla spiaggia di sabbia e ghiaia, attrezzata con ombrelloni e lettini, e raggiungibile comodamente a piedi o mediante la navetta interna al Villaggio che collega ininterrottamente ad orari prestabiliti.
All’interno del Villaggio troverete il ristorante, composto da quattro sale denominate nel loro complesso “Nave”. Dall’interno del ristorante godrete di una splendida vista sul mare. La prima colazione viene servita a buffet nelle due terrazze dell’antica villa padronale, completamente immerse nel verde.
A ridosso del ristorante, si trova la piscina con annesse vasca idromassaggio e vasca per bambini, solarium posto in un ampio prato calpestabile ed il bar.
In allegato i dettagli dell'offerta riservata ai soci Cral TLC
c'è la possibilità di optare per il soggiorno di due o tre notti, anche dal mercoledì al sabato (31-3 per 3 notti) e dal giovedì al sabato (1-3 per 2 notti),
questo in occasione dell'eventuale festa del Napoli domenica 4 giugno