Stampa questa pagina

Dinamica Spartan 2023/2024

Vota questo articolo
(1 Vota)

DINAMICA SPARTAN 

 

DINAMICA SPARTAN crede fortemente che lo sport, il gioco e le relazioni aiutino i bambini e i ragazzi a crescere in modo sano e in salute, gli fortifica il carattere e la personalità aiutandoli ad acquisire valori e principi che si basano sul rispetto, la disciplina, il sacrificio e la condivisione. Confrontarsi con gli altri, condividere le gioie di una vittoria ed anche le inevitabili sconfitte, contribuisce a diventare grandi in maniera serena e positiva.

Correre, strisciare, saltare, arrampicarsi consentirà di allenare il corpo e soprattutto liberare le energie, bilanciando i momenti dedicati al gioco e allo Studio.

Grazie all’idea di 4 amici, (Valerio Lamboglia, Angelo, Emilio e Luigi Migliaccio) uniti dalla stessa passione per la corsa ad ostacoli più famosa al mondo, nasce a Pozzuoli nei pressi dell’uscita della Tangenziale di Napoli di Via Campana il primo Training Camp Spartan.12 mila mq circa di terreno terrazzato, allestito con più di 20+ Ostacoli tra i più importanti e sempre presenti in tutte le competizioni nazionali e internazionali.Il campo è stato creato con l’intento di permettere a tutti gli Atleti, principianti e appassionati di questo sport di avere un’esperienza diretta con gli ostacoli, prima di affrontare una competizione ufficiale, mentre i più navigati potranno allenarsi e migliorare le tecniche e l’approccio agli ostacoli stessi.
Grazie anche alla politica di affiliazione è possibile alle palestre strutture sportive e coach indipendenti di poter noleggiare il campo per i propri eventi o semplici allenamenti.

I corsi sono
spartan training outdoor
Spartan kids 10-13 anni
Spartan baby 6-9 anni
Outdoor
Military training outdoor
CROSS training indoor
44 fit indoor
Total body indoor
Pilates indoor

Presso i Colli Aminei corsi di spartan 

OFFERTA RISERVATA AI SOCI CRAL TLC in allegato

 

CONTATTI

Via Vecchia Campana, 6
Pozzuoli (NA)
Colli Aminei
 
081 1886.37.03
392 714.07.89
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.